Novità dai tour operator inverno 2013

Nuovi cataloghi e nuove proposte in agenzia

Tra le novità dal mondo del turismo troviamo le nuove proposte e i nuovi cataloghi dei tour operator.

Scopriamole assieme!

Dopo il TTG, la fiera più importante del settore turistico in Italia, gli operatori cominciano a “sfornare” le loro novità per l’inverno 2013.

Tante le proposte che vedremo susseguirsi nei prossimi mesi.

Ecco qui le prime più interessanti.

Amo l’Oriente

Ottime notizie per i futuri sposi dal tour operator Amo l’Oriente by Settemari. Il nuovo catalogo sarà interamente dedicato ai viaggi di nozze e le destinazioni vanno dalla Thailandia al Sudafrica, dalla Nuova Caledonia agli Stati Uniti.

Quando partirà la distribuzione dei cataloghi in agenzia, Amo l’Oriente promuoverà eventi dedicati agli sposi nonché un concorso che scadrà ad agosto 2013 per vincere un viaggio in Kenya e a Marsa Alam.

Eden Viaggi

Il tour operator marchigiano esce con il catalogo Neve 2013 dando largo spazio alle montagne italiane, in particolare Alto Adige, Val Gardena, Val Badia e Val di Fassa.

Andando sul sito ufficiale di Eden Viaggi troverai una sezione dedicata ai viaggi sulla neve, dove potrai scaricare i cataloghi oppure prenotare da solo la tua attrezzatura per la neve.

Fruit Viaggi

Il 2013 vede per questo tour operator campano l’inserimento tra le proposte anche della Spagna. Le offerte avranno come destinazione Madrid, Barcellona e Valencia con partenza da Roma e Milano. Durante l’estate verranno introdotte anche le Isole Baleari e la partenza dall’aeroporto di Napoli.

I cataloghi Fruit Viaggi attualmente distribuiti sono Mare Italia, Ischia, Croazia, Neve e Benessere tutti scaricabili dal sito ufficiale.

Club Med

Il tour operator francese propone un’interessante novità: gli Stopover by Club Med. Si tratta di pacchetti che comprendono 7 o 9 notti a Phuket uniti a 2 giorni a Bangkok oppure 7 o 10 notti a Phuket più 3 ad Abu Dhabi.

La proposta è stata realizzata in collaborazione con Eithad Airways e Thai Arways. Oltre al soggiorno sono incluse una cena e una visita guidata di una giornata.

Hotelplan

Lo shopping natalizio si fa a New York, Las Vegas e Kuala Lumpur. Se scegli New York potrai partire fino al 25 dicembre rimanendo 3 o 4 notti. Se scegli Las Vegas le partenze andranno dal 16 novembre al 17 dicembre viaggiando su voli di linea. Se scegli Kuala Lumpur potrai partire solo ed esclusivamente il 5 dicembre e dormire 3 notti.

 

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi