Le novità del trasporto aereo presentate al TTG da Interplanet

Ultime notizie sul trasporto aereo

Air Madagascar, China Southern Airlines, Aircalin

Interplanet è uno dei più importanti GSA (general sales agent) in Italia. Riveste un notevole ruolo di rappresentanza per alcune aziende straniere che operano nel settore turistico.

Durante il TTG di Rimini ha presentato le ultime novità di alcune compagnie aeree.

Air Madagascar

Air Madagascar (compagnia aerea)Potenzia la flotta Air Madagascar con altri 2 Airbus che opereranno uno in Europa nella tratta Parigi – Antananarivo (capitale del Madagascar) e uno in Asia.

I voli settimanali da Parigi – Charles de Gaulle saranno 3 (martedì, mercoledì, domenica), mentre un volo non stop sarà Marsiglia – Antananarivo (venerdì). Per chi parte dall’Italia, la compagnia si appoggia ad Air France per la tratta Italia – Francia. Le partenze sono dagli aeroporti di Bologna, Genova, Milano, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

China Southern Airlines

China Southern Airlines (compagnia aerea)La Cina sarà sempre più vicina a noi. La compagnia conferma i voli con partenza da Parigi e Amsterdam in direzione Beijing e Guangzhou. I voli partiranno tutti i giorni da entrambi gli aeroporti. Parigi e Amsterdam saranno raggiungibili dall’Italia con voli dei vettori partner SkyTeam (AirFrance, KLM e Alitalia). Da Guangzhou sarà possibile ripartire su uno dei circa 120 collegamenti domestici. A giugno è stato inaugurato il 3° scalo della compagnia a London Heathrow.

Air Calin

Air Calin - Compagnia aerea Nuova CaledoniaLa compagnia della Nuova Caledonia si rinnova e offre tanti servizi in più a bordo dei suoi AirBus. Schermi 16:9, più di 150 programmi audio e video “on demand”, presa Apple con supporto usb, telefono, sedili più larghi e più alti con una maggiore inclinazione sono i servizi della classe Economic, mentre in classe Hibiscus troverete menù personalizzati, poltrone a guscio per diminuire i rumori, prese per pc e schermi 15 pollici. Tutto questo dal mese di dicembre.

Dall’Italia sarà possibile raggiungere la Nuova Caledonia volando con AirFrance / KLM o Finnair via Giappone e Korea. Altrimenti si potrà scegliere un volo diretto Alitalia da Fiumicino o Malpensa via Giappone.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: