Novità dal trasporto aereo: Easyjet, Emirates e Air Austral

Ultime notizie sul trasporto aereo

Ancora nuove rotte dal mondo del trasporto aereo

Easyjet

Easyjet logo

La compagnia low cost inglese inaugura una nuova rotta dall’aeroporto Luton di Londra. Dall’estate 2013 si potrà volare dalla Sardegna partendo dall’aeroporto di Olbia. Sempre da Olbia si potrà raggiungere Nizza in Francia. Il volo inaugurale Luton – Olbia ci sarà mercoledì 15 maggio, mentre quello di Olbia – Nizza il 6 luglio. Opereranno 2 volte a settimana con tariffe a partire da € 33.50 e da € 28.50.

Già annunciate le inaugurazioni di altre 3 rotte italiane: Torino-Londra Gatwick (dal 15 dicembre), Venezia-Londra Southend (dall’8 febbraio) e Venezia-Manchester dal 14 febbraio.

Emirates

Emirates logo

La compagnia aerea con sede a Dubai ha annunciato lo scorso 2 novembre che il nuovo volo Dubai – Adelaide.

Il volo non stop partirà martedì, giovedì, venerdì da Dubai atterrando ad Adelaide alle 20.50, mentre il volo di ritorno arriverà a Dubai alle 5.15.

Il volo sarà effettuato con un Boeing777 e dal 1° febbraio 2013 diventerà giornaliero.

Air Austral

Air Austral logo

Rafforza la rotta verso l’Oceano Indiano aumentando i voli diretti da Parigi Charles De Gaulle verso l’isola di Réunion. I voli saranno aumentati fino a 12 la settimana. Tutti i voli a lungo raggio della compagnia hanno come base l’aeroporto di Parigi (Terminal 1) ed è possibile raggiungerlo dall’Italia (Roma e Milano) grazie ad un accordo con Alitalia.

L’isola di Réunion è uno dei dipartimenti d’oltremare francesi, quindi uno dei paesi visitabili con la carta d’identità.

 

Per altre notizie sul trasporto aereo clicca qui.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: