Italo ti fa il regalo di Natale

Italo anticipa il Natale e ti fa un regalo.

Tante promozioni per il mese di dicembre.

Italo è il treno della NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che ormai da mesi sta facendo concorrenza a Trenitalia. Si tratta del 1° operatore ferroviario privato sulla rete italiana e il 1° al mondo ad utilizzare i treni Alstom, che detengono il primato di velocità ferroviaria.

Con una flotta di 25 treni collega le stazioni di Torino (Porta Susa), Milano (Porta Garibaldi e Rogoredo), Venezia, Mestre, Padova, Bologna, Firenze (S. Maria Novella), Roma (Tiburtina e Ostiense), Napoli e Salerno.

Promozione “Natale in casa Italo”

Le promozioni di Italo saranno valide a partire dal 26 novembre. Diamo un’occhiata alle promozioni che ti aspettano per il mese di dicembre.

  • Voucher “ItaloPiù” 40%

Per tutti coloro iscritti al programma Italo Più in regalo un voucher pari al 40% del valore speso per un viaggio effettuato dal 10 al 20 dicembre. Il voucher può essere utilizzato per viaggi effettuati dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013. Ogni biglietto acquistato ti dà il diritto a ricevere un voucher, che non è cumulativo.

  • Sconto 10% su Treno+Hotel

Se fai parte del programma fedeltà Italo Più riceverai, poco prima dell’avvio dell’iniziativa, un codice promo da utilizzare per le prenotazioni effettuate sul sito www.italotour.it. La promozione è valida su qualsiasi pacchetto Treno+Hotel dal 26 novembre fino al 10 gennaio per viaggi dal 26 novembre al 12 gennaio.

  • ItaloInsieme

In un gruppo di almeno 3 persone bambini e ragazzi (fino a 15 anni non compiuti) potranno viaggiare gratuitamente, se si acquista un biglietto per un gruppo di 3-5 persone. I viaggi dovranno essere effettuati dal 10 dicembre al 10 gennaio e sarà possibile acquistarli dal 26 novembre.

  • Buoni natalizi

Per poter regalare il tuo buono devi iscriverti al programma Italo Più, poi collegati al sito e acquista il buono decidendo l’importo e inserendo i dati di chi riceverà il tuo regalo. Quando il pagamento sarà effettuato, riceverai una mail con il buono che potrai stampare.

Per ulteriori informazioni

Sito web
Telefono Pronto Italo: 06.07.08

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi