Gowithoh logo

In cerca di un appartamento vacanze in Europa?

Ti presentiamo Go with Oh, la soluzione per te se per le tue vacanze in Europa hai scelto di soggiornare in appartamento.

In questi ultimi anni abbiamo visto prendere sempre più piede forme alternative di soggiorno, come ad esempio il “couchsurfing”.

Alloggiare in appartamento ti permette di sentirti più libero nella gestione degli orari e di poter quasi vivere come se fossi cittadino di quella destinazione.

A questo bisogna unire la forte convenienza del prezzo, che permette di risparmiare sull’alloggio spendendo i propri soldi in attrazioni o regali da consegnare ad amici e parenti al proprio rientro.

Tra i tanti portali esistenti sulla rete noi oggi vogliamo parlarti di Go with Oh.

Di chi stiamo parlando?

Go with Oh è un portale utile a chi vuole prenotare appartamenti vacanze in Europa. Il portale è gestito dal Gruppo Open House (da qui “Oh”), che ha la sede centrale in Spagna e precisamente a Barcellona.

Il gruppo nasce nel 1997 e ad oggi sul portale sono disponibili appartamenti vacanze in 12 destinazioni in Europa:

  1. Berlino
  2. Londra
  3. Firenze
  4. Madrid
  5. Siviglia
  6. Roma
  7. Praga
  8. Parigi
  9. Dublino
  10. Vienna
  11. Barcellona
  12. Venezia

Madrid e Siviglia sono entrate a far parte delle destinazioni durante lo scorso dicembre in contemporanea al restyling del sito.

Cosa trovi su Go with Oh?

Sul portale principale di Go with Oh troverai un booking online dove inserire la località, la data di arrivo e la data di partenza. Effettuando la ricerca potrai filtrare i risultati come più preferisci.

Prenotare appartamento vacanze in Europa
Ecco una dimostrazione della possibilità di filtrare i risultati ottenuti dalla ricerca di disponibilità

Se entri nella sezione dei buoni sconto, sempre dalla homepage, potrai controllare quali sono gli sconti validi per ciascuna destinazione. Un esempio? A Roma potrai fare un tour notturno della città in segway risparmiando il 20%.

Trovi tutte le informazioni necessarie su questa pagina dalle condizioni per l’utilizzo degli sconti all’elenco delle promozioni in corso suddivise per località.

Infine potrai conoscere la storia dell’azienda e leggere le recensioni lasciate da clienti precedenti.

Perché prenotare con Go with Oh?

Perché Go with Oh, come recita nel sito, “si impegna ad offrirti la sistemazione al miglior prezzo”.

Infatti se entro 24 ore dalla prenotazione ti accorgi che su un altro portale il prezzo offerto è inferiore a quello che hai pagato, Go with Oh ti rimborsa il doppio della differenza tra il prezzo pagato e il prezzo visto.

Sempre sul sito l’azienda aggiunge “La verità è che se avessimo un prezzo più alto dei concorrenti, per qualunque tipo di alloggio, lo vorremmo sapere. Quindi non resta che prenotare.

Contatti
Sito web
Telefono: 069-7626413
Social network: Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Pinterest

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi