Nuove rotte invernali per Germanwings

Germanwings presenta le rotte per l’inverno 2013.

Dal prossimo 27 ottobre Germanwings, compagnia low cost tedesca, coprirà alcune rotte della controllante Lufthansa dagli aeroporti di Amburgo e Berlino Tegel.

Dal 1° luglio la compagnia tedesca inizierà  la nuova attività operando voli in Europa e Germania eseguiti finora da Lufthansa.

germanwings-lufthansa
foto di klimenko

Ad ottobre inizieranno i collegamenti con Bologna, Ginevra e Birmingham da Berlino, dal 13 novembre anche Roma Fiumicino, Norimberga e Bucarest.

Dal 27 Novembre sarà poi la volta di Vienna, Milano Malpensa e Helsinki.

I passeggeri che hanno già prenotato i voli con Lufthansa verranno automaticamente spostati sui rispettivi voli Germanwings.

Quelli di business class verranno trasferiti su tutte le rotte sulle quali è disponibile la tariffa Best, che include un posto libero accanto al proprio nelle prime 3 file, accesso alle lounge aeroportuali di Lufthansa, check in prioritario e accesso alla Fast Lane prima dei controlli di sicurezza, così come un accredito maggiorato delle miglia.

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi