Quale parco scegliere per Pasqua?

montagne russe

L’elenco dei parchi aperti a Pasqua.

Manca un mese alla Pasqua e molti di voi stanno pensando a dove trascorrere le proprie vacanze durante la festività. Se sarete con la vostra famiglia e i vostri figli viaggiano ancora con voi, perché non scegliere uno dei parchi di divertimento in Italia?

Parchi tematici in Romagna

La Romagna è la patria del divertimento in Italia per persone di tutte le età. Qui c’è la più alta concentrazione di parchi tematici di tutta Italia, come ad esempio Mirabilandia che riaprirà le porte il 2 aprile proprio per il fine settimana di Pasqua con un orario che va dalle 10.00 alle 18.30. Mistero ancora sulle novità che ci aspettano per il 2015. Quel che è certo è che il parco offre un divertimento a 360° per tutta la famiglia.

Dal 1° aprile riapre ufficialmente la stagione al parco Oltremare con orario dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedì alla domenica. Oltremare offre un contatto ravvicinato con la natura, dallo spettacolo con i delfini al volo dei rapaci alla fattoria degli animali. Per i più piccoli non può mancare Fiabilandia a Rivazzurra di Rimini, che riapre i battenti venerdì 3 con orario 10-18.00.

Parchi tematici in Italia

Ci spostiamo alle porte di Roma e troviamo il parco Rainbow Magicland, che riapre giovedì 2 aprile con orario 10-17.00, mentre sabato e domenica chiuderà alle 18.00. Il biglietto intero costa 35,00 €, mentre il ridotto 29,00 €. Sono previste riduzioni in caso di comitive. Nel parco troverete il Planetario che rappresenta la più grande struttura in Italia, grazie alla cupola di 23 metri di diametro.

A Gardaland tutti in attesa della nuova attrazione del 2015 e dei festeggiamenti per i 40 anni dell’apertura del parco. L’attrazione sarà la più grande del parco con caratteristiche tecniche e scenografiche senza precedenti. Il parco è aperto tutto l’anno e per il fine settimana di Pasqua osserverà l’orario 10-18.00.

Siete pronti a divertirvi con tutta la famiglia?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: