Vola in Asia con Italo treno

Cathay Pacific Airways

Italo e Cathay insieme per farti volare in Oriente.


Vorresti raggiungere comodamente l’Oriente? Con la collaborazione tra Italo e Cathay Pacific Airways ora è possibile.

Ntv e Cathay Pacific Airways rinnovano la loro collaborazione, dando così l’opportunità di raggiungere facilmente gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dalle località toccate da Italo treno. Una soluzione di viaggio che integra treno, transfer tra aeroporto e stazione e volo aereo.

Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto aereo Cathay Pacific Airways emesso in Italia da un’agenzia viaggi, un centro prenotazioni o acquistato online con destinazione uno degli oltre 90 aeroporti in Asia potranno usufruire del trasporto gratuito in treno da Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Napoli e Salerno fino a Milano Porta Nuova o Roma Tiburtina. Da qui i passeggeri saranno condotti direttamente in aeroporto. Il livello dei servizi offerti sarà equiparato a quello scelto per il volo su Cathay Pacific Airways.

I passeggeri potranno scegliere tra i 4 ambienti su Italo, ovvero Smart, Smart XL, Prima e Club Executive. Al loro arrivo in stazione troveranno una limousine con conducente nel caso in cui abbiano acquistato un biglietto aereo in Premium Economy, Business e First Class, mentre troveranno un minivan in caso di biglietto Economy Class.

Se si sceglie di raggiungere gli aeroporti con la propria auto, il passeggero potrà godere di uno sconto sui costi del parcheggio a Malpensa e Fiumicino per biglietti di Premium Economy ed Economy Class, mentre sarà gratuito fino ad un massimo di 7 giorni per biglietti di Business e First Class.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: