nave Minoan Lines

Le offerte 2015 di Minoan Lines

Si parte per la Grecia con le offerte della Minoan Lines.

La Minoan Lines è una delle compagnie di traghetti più importanti del Mar Adriatico e collega l’Italia alla Grecia. Per la stagione estiva 2015 prevede tanti sconti e offerte per diverse tipologie di clientela. Vediamoli nel dettaglio.

Combined trips

Si tratta di viaggi combinati tra le compagnie marittime Minoan Lines e Grimaldi Lines Adriatic service, ovvero in cui il viaggio è eseguito in parte da Grimaldi e in parte da Minoan. È previsto uno sconto del 20% sul biglietto di andata e ritorno, sia per passeggeri sia per i veicoli, presentando il biglietto della Grimaldi Lines.

Sconto 30%

Questo sconto si ottiene in 2 casi:

  • quando si acquista un biglietto per una linea internazionale e un biglietto per una linea nazionale;
  • quando si acquista un biglietto di andata e ritorno su una linea internazionale.

Nel primo caso lo sconto del 30% viene effettuato sul biglietto per la tratta nazionale (Grecia) se emesso contemporaneamente a quello per la tratta Italia – Grecia. Lo sconto è valido per qualsiasi destinazione greca servita da Minoan Lines.

Nel secondo caso viene effettuato uno sconto del 30% quando si acquista un biglietto di andata e ritorno Italia – Grecia. Lo sconto viene applicato sul viaggio di ritorno e si può usufruirne anche nel caso in cui si parta da un porto italiano e si ritorni in un porto italiano differente.

Bambini

Gli sconti per i bambini sono suddivisi in 2 fasce: fino a 4 anni e dai 4 ai 16 anni.

I bambini fino a 4 anni viaggiano gratis nella classe economica, mentre in tutte le altre classi usufruiscono di uno sconto del 50% per posto letto. I bambini dai 4 ai 16 anni hanno uno sconto del 50% su tutte le classi. Se viaggiano in cabina devono essere in compagnia di un adulto. Lo sconto è previsto anche nelle tariffe “Famiglia” sulle linee internazionali.

Ragazzi fino a 26 anni

Gli sconti non si limitano ai bambini. Per i ragazzi fino a 26 anni sempre sulle linee internazionali è previsto uno sconto del 20% per qualsiasi sistemazione scelta, tranne per la cabina lusso. Si dovrà mostrare al check-in la carta d’identità, la carta studentesca o la carta ISIC.

Famiglie

Le famiglie o i gruppi di 3 o più persone hanno uno sconto del 20% sulle tratte internazionali. Lo sconto è valido su tutte le sistemazioni, con o senza veicolo al seguito, eccetto le cabine Pet, lusso e Junior Suite.

Over 60

Le persone con più di 60 anni di età godono di uno sconto del 20%. Esso vale per qualsiasi sistemazione anche con veicolo al seguito, se non rientra nella formula “Camping All inclusive”. Al check-in dovrà essere mostrato il documento d’identità. L’offerta è valida tutto l’anno.

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi