Offerte Capodanno 2016 dai tour operator

Capodanno 2016 dove andare

Cerchi consigli su dove andare per il Capodanno 2016?

Capodanno 2016 si fa sempre più vicino e la voglia di partire aumenta sempre di più. Il dilemma è sempre lo stesso: dove andare?

Abbiamo scelto alcune soluzioni per te e aiutarti a districarti tra le varie offerte presenti sul mercato.

Nei prossimi giorni troverai altri suggerimenti, ma intanto scorri per vedere le prime proposte su dove andare a Capodanno 2016.

Mappamondo

Ami l’Oriente? Ci pensa Mappamondo con le sue proposte di tour verso Dubai, Abu Dhabi e Thailandia. Partenze previste ogni giorno a partire dal 26 dicembre fino al 30 dicembre e con soggiorni della durata da 5 a 9 notti. I pacchetti variano a seconda della meta scelta. Per Dubai e Abu Dhabi sono previste 3 escursioni con guida in italiano. Se si sceglie di volare verso Phuket, è previsto il solo soggiorno in hotel sul mare oppure viaggi con sosta a Bangkok e tour in italiano. A seconda dell’opzione scelta il pacchetto comprende escursioni, cenone di Capodanno o pensione completa.

Preferisci l’America? Allora la meta giusta per te è Cuba e precisamente la penisola di Varadero. Qui quasi tutti gli hotel prevedono il Cenone di Capodanno.

In qualsiasi caso potrai usufruire dell’assistenza personalizzata Mappamondo in italiano 24 ore al giorno.

Imperatore Travel

Preferisci rimanere in Italia? Imperatore Travel è la risposta.

Potrai scegliere tra il Gran Tour Campania, per scoprire la Costiera amalfitana e sorrentina, oppure il Gran Tour Puglia e Basilicata. Il primo toccherà città come Capri, Pompei, Napoli, Amalfi, Positano e Sorrento. Il secondo partirà da Trani, attraverserà il Gargano e raggiungerà Bari proseguendo verso le province di Brindisi e Lecce e terminando poi a Matera. I prezzi variano da 824,00 € a persona per il Gran Tour Campania e i 785,00 € a persona per il Gran Tour Puglia e Basilicata. Entrambi comprendono soggiorno in hotel 4 stelle e la possibilità di prenotare il cenone di Capodanno.

Norama T.O.

Ami i grandi panorami americani? Puoi scegliere il Tour del Quebec. Toccherai luoghi come Toronto, le Cascate del Niagara, il Québec e Montreal. Scoprirai il Canada Orientale partecipando a safari artici in foresta e visitando il villaggio degli indiani. Festeggerai il Capodanno al Fairmont Chateau de Frontenac, simbolo di Québec City. Le partenze sono garantite ed è prevista l’assistenza in lingua italiana.

MSC Crociere

Hai deciso di partire su una nave da crociera? Scegliendo MSC avrai l’opportunità di gustare il menù realizzato da Carlo Cracco in persona. È il 3° anno consecutivo che il famoso chef italiano collabora con la compagnia. Quest’anno i piatti porteranno in tavola le influenze culinarie cubane, per celebrare l’arrivo di MSC Opera a L’Avana nel mese di dicembre.

Corsica Sardinia Ferries

Ormai non c’è Capodanno senza le minicrociere di Corsica Sardinia Ferries. Potrai scegliere tra 3 diverse opzioni: Bastia (Corsica), Golfo degli Aranci (Sardegna) o Nizza (Costa Azzurra). La proposta comprende imbarco, sistemazione in cabina, Veglione e colazione. La durata varia a seconda della destinazione scelta.

Hai scelto dove andare a Capodanno 2016?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: