Air Berlin Natale

#FlyingHomeForChristmas e vinci un volo

Air Berlin pensa al tuo Natale.

O Tannenbaum, O Tannenbaum, Wie treu sind deine Blätter!”e poi non si dica che in Germania non sanno essere dolci ed originali o che lo spirito del Natale non aleggi sui paesi tedeschi.

Infatti anche quest’anno Airberlin dà la possibilità di imbarcare con sé un albero di Natale senza costi aggiuntivi sia sui voli a breve che a lungo raggio. Certo, l’albero deve essere lungo massimo 2 metri e dovrete dichiararlo almeno 48 ore prima della partenza al numero 199 400 737 (0,10 EUR/min). Non sarà questo un problema, visto che l’albero di Natale non fa parte degli acquisti dell’ultimo secondo, insomma, di quelli che si fanno in aeroporto in attesa del proprio volo!

Una volta imbarcato il “carico speciale” se la vostra destinazione sarà Austria, Svizzera o Germania, oltre ai deliziosi cuoricini di cioccolato Lindt in edizione natalizia, fino al 26 dicembre vi verrà offerto un Aachener Printen, ossia il tipico dolcetto al pan di zenzero di Aquisgrana e il tutto sarà accompagnato da del caldo e profumatissimo vin brûlè a partire dalle 4 del pomeriggio.

Non resta quindi che mettersi comodi, allacciare le cinture e farsi coccolare dai profumi del Natale senza dimenticare di scattare qualche selfie con l’aereo di Natale e postarlo su tutti i social a suon di #flyinghomeforchristmas. È in corso infatti un contest dove potrete vincere un buono volo.

Per ulteriori informazioni #FlyingForHomeChristmas

Ilaria Di Giuseppe

Consulente scientifico-nutrizionale. Da sempre appassionata di scrittura e viaggi. Due frasi che mi rappresentano?

" Per aspera sic itur ad astra " [L.A. Seneca]
" Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante " [F. Nietzsche]

Rispondi