Peppa Pig sale a bordo di Costa Crociere!

Grande novità per i più piccoli su Costa Crociere

La compagnia di crociera italiana ha deciso di affrontare questo anno con tante novità ed idee.

Uno degli obiettivi 2016 è di far divertire tutta la famiglia e soddisfare gusti e aspettative differenti tra loro, avvicinando alla vacanza in crociera coloro che non l’hanno mai provata in passato. Gli spot in tv, la cui testimonial è la star del pop Shakira, sono basati sul’idea di “felicità al quadrato”. Come afferma il Direttore Generale di Costa Crociere, se le persone in vacanza stanno bene, la felicità di Costa si raddoppia.

Da qui l’iniziativa di far salire a bordo delle navi Costa Peppa Pig, il cartone animato più trasmesso al mondo, seguito in 180 paesi, per piccoli fan dai 3 ai 6 anni.

I bambini potranno incontrare la loro beniamina già al loro arrivo in nave. Il divertimento proseguirà all’interno dello Squok Club, il club dei bambini della flotta Costa Crociere. L’area è interamente decorata per ricreare l’ambientazione della serie animata con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini. Ad attendere i bambini Peppa Pig con il fratellino George e tutti i loro amici. L’allestimento sarà diverso da nave a nave.

Nello Squok Club i bambini avranno a disposizione molti giochi a tema e potranno continuare il divertimento all’aperto. L’area della piscina esterna riservata ai bambini è stata infatti totalmente ridisegnata sul tema dei pirati: i piccoli potranno giocare con Peppa e il suo fratellino George nella barca di Nonno Pig sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando fantastiche avventure. Ci saranno tanti disegni da colorare e anche diversi giochi educativi da svolgere sotto la supervisione costante degli animatori di bordo. I bambini potranno farsi immortalare in splendide foto ricordo in compagnia dei loro beniamini animati e dei loro amici.

novità Costa Crociere

I genitori potranno affidare i propri bimbi ad animatori esperti, che se ne prenderanno cura durante l’orario di apertura dello Squok Club. Potranno così godere di momenti di tranquillità usufruendo della gamma di servizi forniti a bordo delle navi Costa Crociere.

I più grandi potranno gustare i piatti ideati dallo chef stellato Bruno Barbieri, partecipare ad escursioni originali ideate dalla coppia di Turisti per caso Syusy Blady e Patrizio Roversi, esibirsi nel talent Tu sì que vales (ufficiali e professionisti dell’intrattenimento giudicheranno i migliori che parteciperanno poi al format televisivo), mentre i più piccoli saranno in compagnia della loro beniamina Peppa Pig.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: