Scopri le novità 2016 di Mirabilandia

Mirabilandia

Eventi e nuove attrazioni a Mirabilandia




Tra i parchi divertimento in Italia Mirabilandia ha conquistato un posto d’onore. È senz’altro la meta dei sogni dei più piccoli, ma spesso rappresenta una vacanza irresistibile anche per gli adulti.

Location perfetta per celebrare feste e compleanni e soddisfare le necessità di qualsiasi azienda, il parco vanta:

  • ben 5 attrazioni estreme, ideali per chi cerca emozioni da brivido,
  • 12 attrazioni moderate
  • 17 attrazioni tranquille, adatte ai più piccoli).

Ancora non basta?

Per chi non sa decidersi tra le diverse attrazioni, forse risulterà più facile scegliere tra le 5 aree a tema: cominciando da Bimbopoli, passando per Route 66 e Adventureland, arrivando quindi al giurassico Dinoland.

Mirabilandia Novità 2016: Far West Valley

La Far West Valley è la nuova area tematica del 2016.

In questo insediamento è narrata la storia di un gruppo di coloni partiti per realizzare il leggendario sogno americano. In un’epoca dove la tecnologia era quasi inesistente e gli uomini vivevano di allevamento, dove collochiamo la storica corsa all’oro giallo e nero, incontriamo anche gli indiani con i quali i coloni americani hanno stretto un accordo di pacifica e quieta convivenza.

E poiché a Mirabilandia l’animazione e il divertimento sono legge, è possibile scegliere tra una vasta gamma di spettacoli ed eventi.

Se ti piacciono le evoluzioni a dir poco mozzafiato, Grosso guaio a Stunt City è quello che fa per te e ti porterà a scoprire le formule dello scienziato Larry per creare auto e piloti del futuro. Duelli acrobatici ed emozionanti colpi di scena sono i protagonisti de Il Galeone dei 7 Mari. Adori la magia? Con Il Magic Illusion Show rivivrai le più spettacolari produzioni di Las Vegas.

Un salto indietro nel tempo per il 70’s Fever Live Musical, ispirato ad un celebre film dell’epoca, e il Mirarock and roll, con esibizioni di rock’n’roll acrobatico. Durante il Mirabilandia Welcome Show la mascotte del parco vi darà il benvenuto nel paradiso del divertimento, mentre durante Meet and Greets tutte le mascotte di Mirabilandia saranno a disposizione per foto e selfie.

Poi ancora Isola di TortugaPirati del FuturoBaby Dino DanceThe Hip-HoppersIl dono del cieloLe nuove avventure di Peter Pan e tanti altri.

Eventi 2016 a Mirabilandia

Il parco divertimenti di Savio di Ravenna organizza ogni anno eventi tematici per tutta la famiglia.

Alcuni eventi si tengono presso il Mirabeach, parco acquatico costruito nel 2003. Estensione a nord-ovest di Mirabilandia, le cui palme provengono direttamente dal Brasile e la sabbia bianca da Sharm-el-Sheikh, Mirabeach cerca di riprodurre una delle lontane isole dei Caraibi.

Segna in agenda gli eventi 2016 a Mirabilandia:

  • Mirabilandia sotto le stelle (dal 2 luglio al 28 agosto e il 3 settembre)
  • Happy Hour Mirabeach (ogni mercoledì di luglio e agosto)
  • MirabilAvis (17 luglio)
  • Notte bianca (27 agosto)
  • Oktober Fest (3° e 4° fine settimana di settembre e il 1° di ottobre)
  • Halloween (31 ottobre)

Mirabiliandia: offerte e promozioni

Prenotare è facile tramite il sito on-line di Mirabilandia dove si possono trovare vantaggiose offerte come lo Speciale Pacchetto Famiglia (2 adulti + 2 bambini a soli € 89,00 anziché €125,80).

Grazie al tour operator ufficiale Mirabilandia Vacanze è possibile usufruire di tanti vantaggi. Quali?

  • il prezzo più conveniente per pacchetti hotel + ingresso
  • assistenza telefonica e via e-mail gratuita
  • acquisti online sicuri.

Più di 200 hotel a disposizione tra cui scegliere per la propria vacanza all’insegna del divertimento e Mirabilandia Vacanze ti restituisce la tassa di soggiorno.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Lascia un commento qui sotto.




Studentessa alla Facoltà di Lettere dell’Università di Sassari, alterno lo studio alla lettura e alla scrittura. Curiosa e amante dei viaggi, aspiro ad un futuro che mi consenta di mettere a frutto i miei studi.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: