Moxy Hotel a Francoforte

Moxy Hotel

Nuova apertura per la catena Moxy Hotel

Ne avevamo parlato nei primi mesi del 2013 della allora esordiente brand Moxy Hotel, nato da una partnership tra la catena alberghiera Marriott e il colosso svedese Ikea, e che ha visto aprire i battenti del suo primo hotel a Milano Malpensa nel 2014.

Marriott ha annunciato l’apertura di un nuovo Moxy hotel a Francoforte, 5° città della Germania per numero di abitanti. Il Moxy Frankfurt Eschborn è il secondo hotel in Germania ad essere inaugurato da Marriott. L’apertura del primo hotel è avvenuta a Monaco a marzo scorso.

Le 176 stanze del Moxy Frankfurt Eschborn si trovano a circa 15 minuti dall’aeroporto di Francoforte ad Eschborn, il quartiere degli affari della città. Hanno a disposizione un televisore a schermo piatto 42”, porte USB e WiFi ad altissima velocità gratuito. Una parete della camera è arredata con una opera d’arte che la occupa totalmente.

Il design di tendenza e il rapporto qualità / prezzo competitivo sono adatti ad una clientela giovane, che potrà trascorrere il proprio tempo nell’area “Plug and Meet” che dispone di sedute ergonomiche, muri su cui scrivere e televisori da 56 pollici. Si possono trovare cibo e bevande tutti i giorni ad ogni ora del giorno. Al mattino una colazione continentale e alla sera vini e birre locali.

Nel 2013 Marriott aveva annunciato che sarebbero stati inaugurati altri Moxy Hotels in diversi paesi europei, quali Germania, Austria o Gran Bretagna. Ora alcune località degli Stati Uniti hanno il loro Moxy Hotels e tante altre se ne aggiungeranno. Per la lista completa delle nuove aperture clicca qui.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: