La Bagnaia Resort entra a far parte di Curio Collection

Montironi d'Arbia - Siena - Toscana

Un resort di lusso immerso nella campagna senese


In toscana un antico borgo senese, Monteroni d’Arbia, ospita un autentico tempio del benessere. La Bagnaia Golf & Spa Resort riaprirà i battenti a marzo del 2017 con il nuovo marchio di lusso internazionale della Curio Collection per accogliere tutti coloro che in vacanza amano concedersi il massimo.

La nuova visibilità nel panorama internazionale ed il servizio di alto livello garantiranno una clientela esclusiva, che potrà godere di una proprietà che conta di ben 101 camere, 2 bar, 2 ristoranti, 3 piscine, una spa con 12 sale per trattamenti, campo da tennis e sale meeting per complessivi 1.000 posti. Infine impossibile non citare il campo da golf a 18 buche progettato da Robert Trent Jones, per una proprietà che in totale si estende per 1.100 ettari.

Marisa Riffeser Monti (la cui famiglia detiene la proprietà de La Bagnaia Golf & Spa) ha affermato che continueranno ad investire nella regione con l’acquisto di una ulteriore proprietà di ben 23.000 metri quadrati.

Studentessa alla Facoltà di Lettere dell'Università di Sassari, alterno lo studio alla lettura e alla scrittura. Curiosa e amante dei viaggi, aspiro ad un futuro che mi consenta di mettere a frutto i miei studi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: