Royal Air Maroc

Royal Air Maroc premia le famiglie

Voli scontati dall’Italia per il Marocco



Buone notizie per le famiglie che vogliono continuare a viaggiare nonostante l’autunno sia appena iniziato. La Royal Air Maroc applica uno sconto del 25% per i voli dall’Italia verso il Marocco.

L’offerta è valida per partenze da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Torino, Venezia, Bologna e solo per i nuclei familiari formati da un adulto con due o tre bambini (2-12 anni), oppure da due adulti con uno, due o tre bambini.

La Royal Air Maroc è la compagnia di bandiera marocchina, in quanto è posseduta al 95% dal governo dello stato nordafricano. Nata nel 1957, oggi ha la sede a Casablanca e serve ben 90 aeroporti distribuiti principalmente nel continente africano, ma anche in Libano, Qatar, Arabia Saudita, Canada, USA, Messico, Brasile e in molti paesi europei, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Turchia e Russia.

Che aspetti? Porta la tua famiglia a scoprire i tesori del Marocco a prezzi scontati.

E se non ti basta, dai un’occhiata alle offerte Alitalia per i giovani e per le famiglie per volare in Italia e in tutta Europa!

Alessia Pellonara

Viaggio, leggo, scopro. Curiosa per natura, sto studiando turismo per scoprire cosa mi nasconde questo mondo grande e meraviglioso.
"Non viaggiamo per fuggire dalla vita, ma viaggiamo perché la vita non ci sfugga."

Rispondi