Si vola fino in Sudafrica con Lufthansa

Notizie Lufthansa

Nuovo volo Francoforte – Città del Capo per Lufthansa


Il prossimo 2 dicembre Lufthansa tornerà a volare da Francoforte a Città del Capo in Sudafrica.

La compagnia aerea tedesca riprenderà i collegamenti dalla Germania fino in Sudafrica atterrando a Città del Capo ogni mercoledì, venerdì e domenica. Verrà utilizzato un Airbus A340-300, i cui posti saranno suddivisi in 3 classi: Business Class, Premium Economi ed Economy Class.

L’orario di partenza è programmato da Francoforte alle ore 22:10 con atterraggio alle 11:00 del giorno dopo in Sudafrica. Il ritorno verrà effettuato alle 18:30 e atterrerà a Francoforte alle 5:30. La durata del tragitto è di circa 12 ore.

I passeggeri potranno proseguire per altre destinazioni in Sudafrica grazie alla collaborazione di Lufthansa con la Star Alliance South African Airways.

La compagnia tedesca aggiunge un’altra tratta ai collegamenti già operativi verso l’Africa, come quello diretto a Johannesburg. Lufthansa è una delle migliori compagnie al mondo, che cerca di rispondere sempre alle esigenze dei suoi passeggeri, soprattutto per quanto riguarda i servizi a bordo e a terra. La compagnia offre ai suoi passeggeri una connessione internet a bordo, a cui è possibile collegarsi in modalità WiFi.

Per prenotare un volo di sola andata o di andata e ritorno per Città del Capo puoi visitare il sito ufficiale, chiamare il call center Lufthansa, andare presso una delle agenzie viaggio o uno degli sportelli Lufthansa degli aeroporti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: