Guadagna noleggiando l’auto con Maggiore

Punti MilleMiglia e CartaFreccia se scegli Maggiore


La Maggiore Rent SpA è una delle più importanti compagnie di autonoleggio in Italia, che ti fa guadagnare punti e ottenere sconti se viaggi con Alitalia e Trenitalia.

Maggiore, acquisita lo scorso anno dal Gruppo Avis Budget SpA, ha deciso di rinnovare la partnership con i due vettori per offrire sempre più vantaggi e opportunità ai propri clienti. Se hai aderito al Programma MilleMiglia o sei titolare di CartaFreccia, noleggiando un’auto con Maggiore avrai diritto ad interessanti agevolazioni sulle tariffe e ad accumulare punti bonus.

Maggiore e Alitalia

 

Alitalia

La combinazione aereo + auto a noleggio è la soluzione ottimale per chi si sposta per lavoro e non solo. Unire la comodità di un volo aereo a quella di un’auto tutta per sé potrebbe essere la scelta migliore in alcune situazioni.

Prenotando dal sito web ufficiale o tramite il numero telefonico 848 848 844, avrai diritto ad uno sconto sulla migliore tariffa disponibile e potrai accumulare miglia in base al tuo Club di appartenenza. Se chiami dall’estero il numero di telefono da comporre è il seguente 0039 06 22456060. Ricordati di comunicare il codice relativo al tuo club che trovi nella sezione dedicata sul sito Maggiore.it.

Per chi usa con frequenza i servizi di noleggio auto sarà interessante sapere che per ogni giorno di noleggio sono previste 300 miglia bonus fino a un massimo di 4.800 miglia e 1.000 miglia di bonus fedeltà se si raggiungono i 4 noleggi nell’arco di 12 mesi. Questa opportunità vale per tutti i Club MilleMiglia.

Periodicamente Maggiore attiverà delle promozioni dedicate ai Soci MilleMiglia in esclusiva, che ti regaleranno dalle miglia bonus ai giorni di noleggio extra.

Vediamo nel dettaglio le promozioni per singolo Club.

Soci MilleMiglia

I titolari di carta MilleMiglia riceveranno 600 miglia standard e uno sconto fino all’8% sulle migliori tariffe disponibili. La guida aggiuntiva è gratuita e per i minori di 25 anni si può ottenere la “Young Driver Fee” senza costi aggiuntivi. Basta presentare la carta MilleMiglia al momento della prenotazione.

Soci Club Ulisse

Per i soci del Club Ulisse sono previste 700 miglia standard per ogni noleggio auto richiesto e uno sconto fino al 10% sulle tariffe disponibili. La guida aggiuntiva e la guida per i minori di 25 anni sono gratuite. In più riceverai il navigatore satellitare e avrai diritto al Priority Line nei principali aeroporti italiani senza costi aggiuntivi.

Soci Freccia Alata e Soci Freccia Alata Plus

Ogni noleggio varrà 800 miglia standard per i Soci Club Freccia Alata e 900 per i Soci Club Freccia Alata Plus. Per i primi lo sconto è dell’11%, mentre per i secondi equivale al 12% delle tariffe attive.

Gratuiti per tutti: guida aggiuntiva, navigatore satellitare, Priority Line, servizio refuelling, “Young Driver Fee” per i minori di 25 anni. Soltanto per i Soci Freccia Alata Plus sarà possibile godere dell’upgrade per ricevere un’auto di categoria superiore a quella prenotata.

Carta Intesa San Paolo Alitalia

I possessori della carta Intesa San Paolo Alitalia potranno usufruire del 12% di sconto sulla tariffa disponibile, eccetto le promozioni. Inoltre potranno richiedere il navigatore satellitare, la guida aggiuntiva e lo “Young Driver” senza pagare supplementi. L’unico vincolo è il pagamento del noleggio con la carta Intesa.

 

Maggiore e Trenitalia

 

offerte Trenitalia

Ami viaggiare in treno? Maggiore ti premia con sconti fino al 50% sulle tariffe per il noleggio auto se sei titolare di un biglietto Trenitalia per le Frecce, gli Eurocity, gli Intercity e gli Euronight grazie alla promozione “Noleggio Facile”. Allo sconto si aggiungono il navigatore satellitare e le catene da neve gratuiti (in base a disponibilità), il 50% di sconto sul noleggio di portasci e seggiolino auto, speciali formule di noleggio a chilometraggio illimitato, l’accesso a speciali promozioni stagionali, presa e consegna fuori orario fino alle ore 22.00 (per alcune agenzie selezionate).

L’offerta è soggetta a restrizioni e disponibilità. In fase di prenotazione basterà comunicare il PNR del tuo biglietto ferroviario. Fino al 30 novembre sarà possibile usufruire di un upgrade riguardo la tipologia di auto prenotata.

Per i titolari di CartaFRECCIA esistono particolari condizioni a seconda della tipologia di tessera posseduta.

CartaFRECCIA

Maggiore prevede un 5% di sconto sulla migliore tariffa non promozionale per i noleggi nel territorio italiano. Verranno accreditati 20 punti per ogni noleggio fino a 2 giorni e 30 punti per noleggi di 3 giorni e oltre. Se si effettuano 4 noleggi nello stesso mese, arriverai a guadagnare l’Extra bonus di 40 punti.

CartaFRECCIA Oro o Platino

In questo caso la riduzione applicata è del 10%, mentre i punti che verranno accreditati seguiranno le modalità elencate per la CartaFRECCIA.

 

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: