Una nuova collaborazione per Uappala hotels

Uappala Hotels e Mercure

Il brand italiano si allea alla francese Mercure


Entro fine anno la già annunciata collaborazione di Uappala Hotels con il brand Mercure entrerà nel vivo dei giochi. L’Hotel Viareggio, situato nell’omonima cittadina toscana, e l’Hotel Cruiser di Pesaro, saranno le prime due strutture quattro stelle del gruppo Uappala ad essere affiliate al brand francese.

Il perché di questa collaborazione ce lo spiega Marco Palermi, direttore generale del comparto Hotels Collection e Club.

Per quanto riguarda la cittadina toscana, che vede un turismo perlopiù estivo, era nata l’esigenza di trovare un supporto commerciale che permettesse al nuovo Hotel Viareggio, che è aperto tutto l’anno, di diventare punta di diamante anche per la stagione invernale. Mercure, grazie all’elevato numero di utenti corporate fidelizzati, è senz’altro la scelta migliore per raggiungere questo obiettivo.

Per l’Hotel Cruiser, situato nella cittadina marchigiana, Uappala ha visto nell’affiliazione a Mercure (già presente con successo sulla costa Adriatica) un ottimo canale per indirizzare i clienti verso questa destinazione.

Le novità Uappala non si esauriscono qui.

Il 5 stelle Grand Hotel Palazzo, a Livorno, entrerà a far parte del gruppo italiano dal prossimo novembre ed ha già ottenuto l’affiliazione MGallery. Ciò vuol dire far parte del gruppo Hotel boutique che, all’interno della catena alberghiera Sofitel di Accor, si contraddistinguono per forte personalità, storia e bellezza architettonica.

Uappala hotels è una catena alberghiera nata nel 1995 con una identità italiana al 100%, che raggruppa hotel di medio-alto livello situati in diverse regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Sardegna e Sicilia). Uappala offre soggiorni al mare, in montagna o alle terme e sulla homepage del sito potrete trovare le offerte aggiornate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: