Parti con Margò ed entra gratis in discoteca

vacanze giovani

Le mete estive per divertirsi di Margò

Stia programmando la vacanza con i tuoi amici? Cerchi delle mete estive per divertirti?

A te ci pensa Margò di Eden viaggi, le soluzioni di viaggio dedicate ai giovani e a chi vuole scoprire le destinazioni in maniera diversa dal solito.

Per tutti i giovani come te Margò dedica una serie di proposte verso mete italiane ed europee, dove il divertimento è senz’altro assicurato. “Una notte con Margò” prevede, non solo il pernottamento, bensì convenzioni speciali con locali e discoteche: dall’ingresso agevolato al free drink.

I club più gettonati del Mediterraneo, il mare e la buona compagnia sono i tre elementi che non possono mancare, se vuoi trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento in Italia, alle Baleari, in Grecia o a Malta.

Le mete sono accuratamente scelte dai controller di Margò, così come i locali agevolati. Per maggiori dettagli dai un’occhiata all’elenco qui sotto e scegli la meta che fa per te.

  • San Teodoro – Luna Glam (entri gratis tutte le sere e primo drink gratuito entro le ore 2.00);
  • Gabicce Mare – Baia imperiale (lunedì e giovedì entrata free);
  • Gallipoli – Riobo (entri gratis fino al 15 luglio e dal 16 agosto entro l’1.00; dal 16 luglio al 15 agosto le entrate gratuite sono segnalate sul sito ufficiale della discoteca);
  • Riccione – Prince (entri sempre gratis e hai una bevuta in omaggio);
  • Maiorca – Tito’s (luglio e agosto prezzo agevolato – ingresso e consumazione 19,00 €);
  • Ibiza – Sankeys (entrata gratuita tutti i giovedì da giugno a settembre);
  • Rodi – Paradiso & Puerto (entrata gratuita tutti i mercoledì);
  • Skiathos – (ogni domenica entrata gratuita e primo drink fino alle 2.00)
  • Malta – Uno club (tutti i martedì Holi Foam dall’11 luglio al 15 agosto).

Margò offre un’altra proposta a chi è in cerca del divertimento: i viaggi evento.

Si tratta di una particolare offerta, che prevede partenze di gruppo in pullman per tre diverse destinazioni: Pag (Croazia), Lloret de Mar (Spagna) e Gallipoli (Puglia). In estate queste località si animano di eventi di ogni genere. Schiuma party, serate con dj internazionali, feste in discoteca e tanto altro ancora.

Le partenze per Pag e Lloret de mar sono previste il 21 luglio, il 28 luglio e il 4 agosto; mentre per Gallipoli il 5 agosto. Il viaggio verrà effettuato in pullman con sosta in diverse località italiane. Il soggiorno ha una durata di 7 notti.

Scegli tra le mete estive per divertirsi proposte da Margò di Eden Viaggi e vivi la tua vacanza al massimo.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: