Accesso prioritario in stazione

passeggeri stazione

Salta le code e risparmia tempo


Se utilizzi spesso il treno per i tuoi viaggi o i tuoi spostamenti, ti farà piacere scoprire che Trenitalia e Italo Treno hanno attivato un servizio di “fast track” (accesso prioritario), che ti consentirà di evitare lunghe attese accedendo attraverso un varco dedicato.

Trenitalia e Italo Treno mostrano sempre attenzione verso i propri clienti fedeli e verso coloro che vogliono il meglio quando si muovono da una località all’altra. Ecco perché questo servizio è riservato ai possessori delle carte club e gli acquirenti delle classi di servizio più alte.

A partire dal 25 maggio i titolari di CartaFRECCIA – Platino e Oro – o i possessori di un biglietto Executive possono raggiungere il proprio treno usando un accesso prioritario esclusivo.

Il servizio è disponibile nelle stazioni di Milano Centrale (gate E, vicino al FRECCIAClub di fronte il binario 18) e di Roma Termini (gate E, di fronte i binari 9 e 10). Il passeggero potrà usare il fast track per i treni in partenza nei 40 minuti successivi. All’ingresso dovrà mostrare il biglietto o il biglietto e la CartaFRECCIA. Oltre ai possessori di biglietto Executive, sarà possibile usufruire del fast track da parte dei possessori di biglietti Business sui treni Frecciarossa 1000 in doppia composizione, ovvero i nuovi treni.

Accompagnatori e figli minori potranno accedere al varco prioritario solo se in possesso dello stesso titolo del cliente.

A metà giugno è partito, invece, il servizio fast track di Italo Treno dalla stazione di Roma Termini all’altezza del binario 12 e a Milano Centrale presso il gate E. I clienti di Italo Treno che possono utilizzare questo nuovo servizio sono i possessori delle carte Italo Più Privilege e Italo Gold Corporate, nonché i titolari di biglietto in ambiente Club o Prima. Hanno accesso anche accompagnatori e figli minori, in possesso di regolare biglietto.

Al varco prioritario troverai sempre personale Italo Treno, a cui dovrai mostrare il biglietto o una delle carte Italo Più assieme al titolo di viaggio.

Un utile servizio in vista degli esodi estivi per evitare di rimanere pressati nella folla e godere di un po’ di libertà.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: