Parti per “un fantastico viaggio” con Air New Zealand

Air New Zealand

Il nuovo video sulla sicurezza a bordo di Air New Zealand


Air New Zealand ha realizzato il nuovo video sulle procedure di sicurezza a bordo dei suoi aerei e ha usato dei protagonisti d’eccezione: Katie Holmes e Cuba Gooding Junior.

Il titolo di questo video è “A fantastical journey” (un viaggio fantastico) ed effettivamente guardando il video si prova subito una sensazione di tranquillità e pace. I due famosi attori americani fanno da intro al video e dopo qualche secondo entrano in scena uno steward e una hostess per spiegare quali sono le dotazioni a bordo e cosa fare in caso di emergenza.

All’inizio del video i due attori danno i nomi ad alcuni paesi della Terra e ne indicano uno in particolare, la Nuova Zelanda, definendolo il miglior posto finora creato. Gooding propone alla Holmes di dare un’occhiata e la Holmes risponde chiedendo chi vola fino a lì. Ovviamente la risposta è Air New Zealand.

Ecco che inizia un “fantastico viaggio” che passa attraverso la Makara Wind Farm di Wellington, la Cathedral Cove della penisola di Coromandel, il Monte Taranaki e molti altri posti. Il video mostra, quindi, tutte le bellezze del territorio neozelandese e cosa è possibile fare all’interno del paese. Guardandolo vorrete subito partire per la Nuova Zelanda, per scoprire quanto possa essere affascinante questo paese dell’Oceania.

La voce ricorda che è vietato fumare a bordo – vale anche per le sigarette elettroniche – e non è disponibile la connessione WiFi, ma si può usare la connessione Bluetooth.

Il video, come accennavamo prima, trasmette pace e tranquillità ed è l’ideale per chi prova quella fastidiosa ansia causata dalla paura di volare. Un argomento di cui abbiamo già parlato in precedenza, da ultimo riguardo Easyjet e il suo corso per affrontare la paura.

Air New Zealand, che è membro della Star Alliance, non è nuova a video del genere. L’anno scorso nel video apparivano Anna Farris e Rhys Darby, protagonisti del film The Hobbit e nel 2015 erano stati reclutati gli All Blacks, la famosa squadra di rugby neozelandese, per recitare in stile Man in Black.

E ora… buona visione!

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: