Dormire nell’hotel di Star Wars

A Disneyland in Orlando arriva lo Star Wars hotel


Bob Chapek (direttore della sezione parchi e resort Disney), in occasione del D23 Expo2017, ha annunciato che, nel 2019, presso il loro parco divertimenti di Orlando, verrà aperto un hotel completamente dedicato alla saga di Guerre Stellari.

Questa, ed altre novità, fanno parte del progetto di investimento della multiazionale che nel 2012 ha acquisito il marchio Lucasfilm.

Sarà un’esperienza fantastica, vivrai ogni singolo minuto del tuo soggiorno come un vero cittadino della galassia.

Varcata la soglia dell’hotel, che avrà le sembianze di una vera e propria nave spaziale e dalle cui finestre-teleschermo ammirerai lo spazio, indosserai il tuo costume e tra i suoni delle spade laser potrai incontrare ed interagire con i cavalieri Jedi, robot, droidi, Chewbacca, la principessa Leila, Luke Skywalker, Dart Fener e vivere così la tua versione personale del film.

I vertici di Disneyland assicurano che sarà qualcosa di completamente diverso da tutto quanto esista oggi e sarà impossibile da copiare.

Ma le sorprese per tutti gli appassionati della saga creata da George Lucas non sono terminate.

Infatti, sia nel parco divertimenti in California che in Florida, è in costruzione Galaxy’s Edge, un’area tematica dedicata appunto a Star Wars e che avrà tra le attrazioni principali due mega giostre: una dedicata al mitico Millennium Falcon e una a Star Destroyer. Grazie alla partnership con Lenovo, poi, gli ospiti avranno a disposizione dei visori per la realtà virtuale per avere un’esperienza a 360° del fantastico mondo di Guerre Stellari.

Pronti a volare in Florida al grido di “may the force be with you”?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: