Vuoi vivere come in una favola de “Le mille e una notte”?

Costa Crociere

Parti su una nave di Costa Crociere



Costa Crociere ti porta verso un mondo da mille e una notte. Dal 15 dicembre 2017 al 2 marzo 2018 sali a bordo di Costa Mediterranea per seguire l’itinerario “Le mille e una notte™”, navigando verso Dubai, Oman ed Emirati Arabi.

Questo inverno ti aspettano immensi grattacieli, assolati deserti, caratteristici suq e ancora un’affascinante cultura e una tradizione millenaria. Scoprirai tutto questo, giorno dopo giorno, vivendo i contrasti tra modernità e antico, tra povertà e lusso, tra natura inaccessibile e strutture di design.

La crociera “Le mille e una notte™”, durante i suoi 9 giorni di navigazione, ti farà entrare in contatto con una cultura millenaria. Arriverai a Dubai, dove ammirerai il Burj Khalifa, la struttura più alta mai costruita, il Burj Al Arab, l’hotel a 7 stelle, e il The Palm, l’isola artificiale a forma di palma. Sosterai 2 giorni a Muscat in Oman per un tuffo nella cultura araba. Costa Mediterranea approderà a Sir Ban Yas Island, sulla quale le spiagge saranno ad uso esclusivo degli ospiti Costa. Ripresa la navigazione sarà la volta di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, per poi tornare a Dubai. Come sempre sarà possibile partecipare alle escursioni a terra, accuratamente selezionate da Costa Crociere.

Dubai
L’ultramoderna Dubai con grattacieli e infrastrutture all’avanguardia nata al limitare del deserto

Costa Crociere ti offre il servizio Fly&Cruise, ovvero vola e naviga. Potrai raggiungere Dubai, luogo di partenza della crociera, con un volo diretto da Milano e da Roma. Altrimenti puoi scegliere tra le partenze speciali dai seguenti aeroporti:

  • Verona e Catania (15 dicembre 2017 e 2 marzo 2018)
  • Ancona (9 febbraio e 2 marzo 2018)
  • Bari (12 gennaio 2018)
  • Bologna (2 febbraio e 2 marzo 2018)
  • Cagliari (16 febbraio 2018)
  • Genova (2 febbraio 2018)
  • Napoli (26 gennaio 2018)
  • Palermo (5 gennaio 2018)
  • Pisa (19 gennaio e 23 febbraio 2018).

 

Hai a disposizione più giorni? Allora puoi scegliere due diversi itinerari: “La bussola verso la Persia”, che include Grecia, Giordania e Israele per poi proseguire verso Dubai (dal 24 novembre al 16 dicembre 2017); “Di ritorno dalle terre persiane”, che farà il percorso inverso partendo il 9 marzo e rientrando il 29 marzo 2018. La partenza dall’Italia è prevista dal porto di Savona.

Se sei interessato ad altre destinazioni, come ad esempio le Maldive o le Antille, dai un’occhiata all’offerta “Vola&Risparmia“.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: