Europcar noleggio auto

Sconto del 20% per noleggi auto Europcar


L’estate non è ancora finita per Europcar e tra le sue offerte troviamo uno sconto del 20% per tutte le nuove prenotazioni.

Il rientro dalle vacanze estive segna un gran fermento nel mondo dei viaggi. Infatti questo è uno dei periodi migliori per partire salvaguardando il portafogli. Viste le temperature ancora alte si può scegliere di trascorrere qualche giorno al mare, magari su qualche isola greca, oppure di iniziare a programmare la visita di una delle bellissime capitali europee. Potresti pensare di visitare l’Irlanda in auto, una meta che si presta benissimo ad un viaggio on the road. Dai un’occhiata ai voli in programma per l’inverno dall’Italia.

Tutte le destinazioni sono buone per trarre vantaggio dall’offerta Europcar. Vediamo i dettagli.

Offerta di fine estate Europcar

Per garantirsi lo sconto è necessario effettuare una prenotazione, tramite sito web, entro l’1 ottobre per noleggi auto nel periodo tra l’11 settembre e il 17 dicembre 2017 inclusi.

L’offerta è soggetta a disponibilità, non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è valida su noleggi prepagati e non. La percentuale di sconto è calcolata sulla tariffa attiva e viene ridotta in automatico. Sono esclusi eventuali extra.

Europcar offre assistenza stradale 24 ore su 24, vetture sempre nuove.

Le offerte variano a seconda dei paesi in cui si intende prenotare il noleggio. Qui di seguito trovi il riepilogo dei paesi con le relative limitazioni.

  • Austria – Danimarca – Germania – Irlanda: sconto del 10%.
  • Finlandia – Portogallo – Regno Unito: sconto del 20%.
  • Australia: sconto fino al 15% per noleggi di almeno 5 giorni, eccetto il periodo dal 16 settembre all’8 ottobre e dal 19 al 22 ottobre.
  • Belgio: sconto del 10% se si prenota con un preavviso di almeno 3 giorni; sono escluse alcune categorie di vetture.
  • Francia: sconto fino al 15% per noleggi di almeno 5 giorni fino a massimo 29 giorni, escluso il periodo dall’11 dal 17 settembre nelle stazioni dell’area del Rodano.
  • Italia: sconto del 15%, escluso il periodo dal 7 all’8 dicembre.
  • Nuova Zelanda: sconto del 20% per noleggi di almeno 5 giorni, eccetto il periodo dal 16 settembre all’8 ottobre e dal 20 al 23 ottobre.
  • Spagna: sconto fino al 20% su tutte le categorie, tranne FVMR e SVMR (sconto 10%).
  • Svizzera: sconto fino al 15% per noleggi di almeno 5 giorni, eccetto il periodo dal 4 all’8 settembre e dal 15 al 17 dicembre.

 

Per ulteriori informazioni
Sito web

About Admin

Laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *