Ischia, regina del turismo

Isola Ischia

In partenza per Ischia


Dal 13 al 15 settembre 2017 noi de “Le tue notizie di viaggio” siamo state invitate da Imperatore Travel World, in collaborazione con Trenitalia, a scoprire la meravigliosa isola di Ischia.

Leggi il programma che ci attende:

Giorno 1

Arrivo in mattinata alla stazione di Napoli, piazza Garibaldi, dopo un viaggio con treno alta velocità da Roma Termini. Incontro con un assistente di Imperatore Travel e trasferimento al porto per partire in aliscafo verso Ischia. Dopo pranzo tour in bus dell'”isola verde”, che ci permetterà di conoscere i luoghi e i paesaggi più caratteristici.

Giorno 2

Questa sarà la giornata dedicata al benessere. Infatti saremo trasferiti in uno dei centri termali presenti sull’isola per godere di rilassanti trattamenti, quali idromassaggio, piscine termali, sauna, percorso Kneipp. Nel pomeriggio parteciperemo alla conferenza stampa “Ischia regina del turismo”.

Giorno 3

In mattinata trasferimento in aliscafo al porto di Napoli e a seguire alla stazione di Piazza Garibaldi. Da lì un treno Frecciarossa ci porterà nuovamente verso Roma Termini.

Noi non vediamo l’ora di partire!

Segui in diretta il nostro soggiorno e scopri insieme a noi questa meraviglia d’Italia diventando fan della nostra pagina Facebook.

Da sempre appassionata di scrittura, viaggi e arte. Due frasi che mi rappresentano? " Per aspera sic itur ad astra " [L.A. Seneca] " Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante " [F. Nietzsche]

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: