Vola in Asia con le tariffe speciali Finnair

Finnair

L’offerta Finnair per l’Asia scade fra 11 giorni

Finnair, la compagnia aerea finlandese, ha lanciato un’offerta per i voli diretti in Asia.

Fino al 25 settembre potrai usufruire dell’offerta voli Finnair prenotando a tariffe scontate per viaggi fino a maggio 2018. L’offerta voli Finnair è valida sia per prenotazioni in Economy Class sia per prenotazioni in Business Class.

Finnair, come ANA Airlines, propone Tokyo, la capitale del Giappone, tra le destinazioni asiatiche. Una città affascinante dove potrai ammirare il Museo di Arte occidentale entrato l’anno scorso a far parte dell’Unesco oppure passeggiare per il quartiere Ginza, una delle vie dello shopping più care al mondo. Oltre alla Cina e alla Corea del Sud, Finnair raggiunge la Thailandia con un volo verso Bangkok. Ora è il momento giusto di pensare alle prossime festività natalizie o a dove trascorrere il Capodanno al caldo.

Grazie alla rotta polare, le distanze con l’Asia si accorciano arrivando a destinazione in minor tempo rispetto ai voli di altre compagnie aeree.

La compagnia Finnair sta allargando sempre più la sua rete di voli a lungo raggio. Dal prossimo inverno, infatti, volerà a:

  • Puerto Vallarta – Messico
  • L’Avana – Cuba
  • Goa – India
  • Puerto Plata – Repubblica Dominicana.

L’estate 2018 vedrà l’apertura di altre nuove rotte verso Nanjing, Lisbona e Stoccarda e il potenziamento di rotte già attive, come quelle verso Bangkok e Hong Kong. Per favorire connessioni più efficienti Finnair ha pensato di modificare gli orari di partenza dei voli per Krabi e Phuket.

L’offerta voli Finnair comprende inoltre gli aeroporti finlandesi di: Helsinki, Ivalo, Kittilä e Rovaniemi. Un motivo in più per scoprire la Lapponia e il paese di Babbo Natale.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: