Corsica Ferries naviga verso le Baleari dalla Francia

Maiorca Baleari

La nuova linea Tolone – Alcudia

La compagnia di navigazione Corsica Ferries annuncia la prima novità per l’estate 2018: un nuovo collegamento per le Baleari.

Le navi Corsica Ferries salperanno da Tolone, in Francia, per raggiungere le Isole Baleari attraccando al porto di Alcudia, nella zona nord-est dell’isola di Maiorca. La nuova linea sarà attiva a partire dal 21 aprile 2018.

I passeggeri Corsica Ferries viaggeranno a bordo di un moderno e confortevole Mega Express, che li porterà alle Isole Baleari 2 volte a settimana, viaggiando sia di notte sia di giorno, per tutta la stagione estiva 2018.

La rotta Tolone – Alcudia rappresenta il primo e unico collegamento via mare dalla Francia alle Isole Baleari, nonché la rotta marittima verso le isole più vicine all’Italia. La città di Tolone è facilmente raggiungibile dall’Italia, poiché dista solo 180 km dal confine di Ventimiglia.

L’isola di Maiorca è la quarta isola servita dalle navi di Corsica Ferries, che si aggiunge a Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. L’isola spagnola è conosciuta come la “perla del Mediterraneo” per le spiagge e la natura incontaminata. Allo stesso tempo offre tante attività per divertirsi sia di giorno sia di notte.

Potrai acquistare il biglietto sul sito ufficiale di Corsica Ferries a partire da martedì 10 ottobre.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: