Parti con Grimaldi Lines oggi e paghi domani

Grimaldi Lines

Il pagamento a rate di Grimaldi Lines

Anche per la stagione 2017, viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines, è più semplice per tutti!

Grazie alla collaborazione con Findomestic, società leader nel credito al consumo in Italia, hai la possibilità di acquistare il biglietto del tuo prossimo viaggio via mare comodamente in 5 oppure 10 rate a tasso zero.

Il servizio è valido su tutte le destinazioni nel Mar Mediterraneo della compagnia: Spagna, Sardegna, Sicilia, Grecia, Tunisia e Marocco.

L’offerta di Grimaldi Lines e Findomestic è valida esclusivamente per i biglietti acquistati online sul sito della compagnia per pratiche con un importo minimo di 300,00 €.

Per usufruire di questa modalità di pagamento, sarà necessario prenotare il viaggio con un anticipo di 15 giorni dalla data di partenza.

Inoltre se acquisterai il tuo biglietto entro il 15 novembre 2017 inizierai a pagare la 1° rata da gennaio 2018.

La pratica di pagamento rateizzato è facile e veloce. Basta collegarsi al sito ufficiale per avere tutte le informazioni necessarie sulla documentazione da presentare.

Per altre informazioni
Sito web

Sono impiegata in una società di assicurazioni. Adoro viaggiare in tutte le sue forme, parlare di viaggi, scrivere di viaggi e leggere di viaggi. La mia passione più grande sono gli Stati Uniti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: