Delta Airlines introduce un servizio di sms a bordo

Delta Airlines

Questo messaggio #mifavolare!

 

A partire dal 1° ottobre, se viaggi su un aereo della statunitense Delta Airlines, puoi far sapere in tempo reale a tutti i tuoi amici quanto sei con la testa “tra le nuvole”.

La compagnia aerea, tramite la voce del vice presidente e responsabile marketing Tim Mapes, ha dichiarato di aver voluto investire sulla messaggistica gratuita istantanea in virtù del fatto che, nel 2017, sempre più clienti hanno l’esigenza di rimanere connessi durante il volo.

Un punto in più per un vettore che già si era distinto investendo nel Wi-Fi ad alta velocità, come Lufthansa, nell’intrattenimento di bordo gratuito e negli schermi disponibili per ogni poltrona.

Da questo mese, dunque, puoi ricevere ed inviare messaggi di testo (ma non foto o video) in volo attraverso le piattaforme di messaggistica più diffuse: WhatsApp, Facebook Messenger ed iMessage. Questo servizio è disponibile su tutti i voli abilitati con la tecnologia Gogo, ossia su tutti gli aerei con due o più cabine, e potrai utilizzarlo tramite il portale Wi-Fi della compagnia.

Consulente scientifico-nutrizionale. Da sempre appassionata di scrittura e viaggi. Due frasi che mi rappresentano?

” Per aspera sic itur ad astra ” [L.A. Seneca]
” Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante ” [F. Nietzsche]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: