Budget Autonoleggio ti fa viaggiare in Tandem

autonoleggio

Scopri la nuova offerta di Budget per viaggiare in libertà

 

I viaggi che amo di più sono i viaggi on the road perché sono quelli che mi permettono di sentirmi veramente “in viaggio”. Se anche per te è la stessa cosa e stai pensando di organizzare un road trip Budget Autonoleggio ha la soluzione che fa per te e potrai partire senza pensieri con la sola voglia di scoprire posti nuovi.

Il brand, che da sempre si rivolge ad un target di giovani e famiglie budget-minded, ovvero in cerca del giusto rapporto qualità-prezzo, proprio nei giorni scorsi ha presentato la sua importante offerta: si chiama Tandem ed è la nuova tariffa che semplifica il noleggio auto.

Il viaggio non ha lo stesso sapore se non condividi l’avventura con qualcuno e questo Budget Autonoleggio lo sa bene. Ecco perché con Tandem la seconda guida è già inclusa. Così tutti potranno godersi le bellezze del panorama e divertirsi guidando. In più con Tandem non ti devi preoccupare di quanta strada percorri perché hai il chilometraggio illimitato.

E non finisce qui. Questa nuova formula include l’eliminazione totale delle responsabilità economiche del cliente per danni e furto dell’auto.

Insomma un’ottima occasione per godersi liberamente un viaggio in tutta serenità e sicurezza. Quindi non aspettare oltre, per il tuo prossimo noleggio scegli la tariffa Tandem e raddoppia il piacere di viaggiare. Questa tariffa è disponibile solo prenotando tramite call center al numero 199-307373 (soggetto a tariffazione specifica) e tramite email.

L’offerta è stata presentata da Budget Autonoleggio durante il TTG di Rimini, la fiera più importante in Italia dedicata al settore turistico. Budget Autonoleggio è presente in più di 128 paesi con più di 3.400 uffici di noleggio, di cui 800 sono situati nei maggiori aeroporti del mondo, e una flotta di veicoli che supera le 150.000 unità.

Sono impiegata in una società di assicurazioni. Adoro viaggiare in tutte le sue forme, parlare di viaggi, scrivere di viaggi e leggere di viaggi. La mia passione più grande sono gli Stati Uniti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: