L’estate 2018 ti aspetta in Sardegna con Moby

Traghetti Sardegna Moby

I traghetti Moby ti portano in Sardegna nel 2018

 

Per l’estate 2018 Moby ha annunciato l’apertura delle prenotazioni con i suoi traghetti da e per la Sardegna e una enorme varietà di collegamenti.

Se stai pensando di organizzare le tue vacanze estive sull’isola italiana dalle acque cristalline, non potrai non dare un’occhiata alle tariffe della Moby per individuare il miglior prezzo per un viaggio dall’Italia verso la Sardegna. In realtà le rotte servite dalla compagnia sono attive tutte l’anno e prevedono un potenziamento nei periodi di maggior affluenza, come la Pasqua e l’estate

Le navi partiranno dai porti di Livorno, Piombino, Genova, Civitavecchia Napoli e Palermo per raggiungere Olbia, Porto Torres, Arbatax, Santa Teresa di Gallura e Cagliari. Le navi dei traghetti Moby sono inconfondibili perché sulle loro fiancate sono stati disegnati i famosissimi personaggi dei Looney Tunes: Gatto Silvestro, Bugs Bunny, Titti, Wile E. Coyote, Duffy Duck, Taz.

Durante il periodo pasquale e i ponti di primavera, la tratta Livorno-Olbia sarà rafforzata grazie all’attivazione di due corse in più al giorno. Infatti, accanto al collegamento attivo tutto l’anno che prevede la sola traversata notturna, ci saranno altri due collegamenti: il mattino dall’Italia e il pomeriggio dalla Sardegna. Il 31 maggio segna l’inizio dell’estate con traversate diurne e notturne ogni giorno. Per la tratta Livorno-Olbia la tariffa per 1 passeggero parte da 31,58 € a novembre per salire gradualmente nei mesi successivi.

La linea Genova-Olbia sarà operativa fino al 19 gennaio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Dal 15 maggio le corse riprenderanno e a partire dal 1° giugno i porti verranno collegati quotidianamente fino al 30 settembre. Nel mese di ottobre verranno effettuate un giorno sì e un giorno no. Incrementi nelle corse sono previsti nei fine settimana dell’alta stagione. Le tariffe per 1 passeggero partono da 42,20 €. Su questa linea è disponibile la cabina dedicata a chi viaggia con animali domestici.

Se stai cercando una ragione per cui dovresti visitare l’isola nei prossimi mesi, noi ti diamo 5 buoni motivi per andare in Sardegna. Un’isola per chi ama il mare e non solo. Infatti spingendosi verso l’interno si troverà una calorosa accoglienza, ottimo cibo e tradizioni ancora vive.

A bordo delle navi Moby puoi trovare un ristorante à la carte e un ristorante self-service con un’ampia varietà di piatti e un menù dedicato ai più piccoli. Ad essi è stata riservata un’area, dove potranno divertirsi in sicurezza e far trascorrere più velocemente il tempo a bordo.

 

Per ulteriori informazioni
Sito web

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: