La Thai Airways aumenta i voli per Bangkok

Thai Airways

Un nuovo volo da Milano per la Thailandia

 

Segna in agenda il 3 gennaio, perché i voli diretti Thai Airways da Milano Malpensa a Bangkok diventeranno 5.

La Thai Airways, una delle migliori compagnie aeree al mondo, ha aumentato la frequenza di voli settimanali portandola da 4 a 5 per rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori italiani. Un volo diretto che in 10 ore e mezza circa ti porterà a scoprire un meraviglioso paradiso, che unisce spiagge e acque cristalline ad affascinanti tradizioni e una cultura che affonda le radici in un lontano passato. La frequenza sarà attiva da mercoledì 3 gennaio a mercoledì 21 marzo.

L’orario voli Thai Airways da Milano Malpensa a Bangkok valido dal 3 gennaio al 24 marzo 2018 è il seguente:

  • da Milano Malpensa partenza alle ore 13.05 e arrivo alle ore 5.05 del giorno successivo;
  • da Bangkok partenza alle ore 0.35 e arrivo in Italia alle ore 7.10.

Thai Airways decollerà tutti i giorni tranne il venerdì e la domenica.

Gli orari scelti sono ideali per coloro che partiranno per una vacanza in Thailandia, permettendo ai passeggeri di godere al massimo dei giorni a disposizione.

Se non riesci a partire da Milano Malpensa, puoi sempre pensare di raggiungere l’aeroporto di Francoforte in Germania, da cui parte un volo diretto per Phuket. Thai Airways riesce infatti a garantire un collegamento da diversi aeroporti italiani, grazie ai suoi vettori partner. La collaborazione con Thai Smile e Nok Airlines garantisce la copertura di tutto l’Oriente.

La nuova frequenza da Milano Malpensa sarà operata il mercoledì grazie al nuovo A350-900. L’aeromobile è uno degli ultimi aerei introdotti sulle rotte Italia – Thailandia e consente una esperienza a bordo dagli standard elevati. Questo aereo offre le “Extra Sensation“, per un migliore relax grazie ad ambienti più ampi, e 5 caratteristiche principali: fusoliera più ampia, cabina più ampia, tetto più alto, seduta più larga e cabina più silenziosa. Nella Royal Silk Class, ovvero la Business Class, che dispone di 32 posti, il passeggero trova uno spazio personale maggiore, un touchscreen di 16 pollici, una seduta oltre i 50 centimetri, accesso diretto al proprio posto, sedili reclinabili di 180°. Nella Economy Class i posti sono 289, i sedili arrivano a quasi 46 centimetri, con una distanza tra sedili di oltre 81 centimetri. A disposizione scelta di film, giochi e musica grazie al touchscreen da 11 pollici.

Thai Airways mette sempre al centro del servizio i suoi clienti. Entro giugno 2018 ha previsto l’ingresso di 12 nuovi Airbus 350-900 nella sua flotta, che garantiranno più voli anche dall’Italia. Nei prossimi 3 anni è in programma la ristrutturazione di tutti i Boeing 777, A380 e A330, che vedrà l’introduzione dei letti in Business Class e di una connessione WiFi di 4° generazione.

L’attenzione che ripone nei confronti dei propri clienti è stata premiata agli Skytrax 2017 World Airline Awards con un primo posto nelle classifiche: World’s Best Economy Class, World’s Best Airline Lounge Spa, Best Economy Class Onboard Catering.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: