Da Cuneo si vola in Albania con Ernest Airlines

Ernest airlines

Un collegamento diretto dal Piemonte verso Tirana

 

Ernest Airlines sta diventando il punto di riferimento per i voli diretti in Albania, grazie alle sue tariffe convenienti e alla qualità del suo servizio. La compagnia aerea collega Malpensa, Bergamo, Pisa, Firenze, Verona, Venezia e Bologna alla capitale albanese.

Fra pochi giorni Ernest Airlines tornerà a volare da Cuneo verso Tirana, la capitale albanese. Da dicembre, infatti, i suoi aerei decolleranno dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi due volte a settimane e precisamente nei giorni di martedì e sabato. Dovrai attendere sabato 9 dicembre per iniziare a volare su questa tratta e potrai farlo fino a sabato 24 marzo.

Gli orari di partenza dall’aeroporto di Cuneo e dall’aeroporto di Tirana sono gli stessi sia il martedì, che il sabato. Ernest Airlines decollerà da Cuneo alle 18:15 e atterrerà in Albania alle 20:05; il viaggio di ritorno è previsto alle ore 15:40 con arrivo alle 17:30.

Il prezzo più basso per il volo Cuneo-Tirana è di 52,45 € a persona per un biglietto di sola andata tasse incluse in tariffa Pro, la quale comprende: 1 bagaglio a mano (8-10 kg) e una penale di cancellazione del 100%. Il prezzo aumenta se si tratta delle altre tariffe (Fly, Plus, Top). Affrettati a prenotare perché nella prima settimana di gennaio le tariffe hanno già superato i 100,00 € a persona.

La compagnia aerea Ernest Airlines, fondata nel 2016, lavora costantemente per offrire sempre più collegamenti. Dallo scorso ottobre ha lanciato un volo diretto Italia – Ucraina (Lviv) con partenza dall’aeroporto di Bergamo e introdurrà altri due voli diretti da Napoli e Venezia a partire da dicembre. Queste rotte Italia-Ucraina si aggiungono a quelle già attive da Bergamo e Napoli verso Kiev.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: