Torna Gitando.all a Vicenza

turismo accessibile Italia

Dal 21 al 24 marzo torna Gitando.all e la Borsa del turismo accessibile a Vicenza.

Gitando.all, il Salone del turismo e della vacanza all’aria aperta per tutti, sta per aprire i battenti della 5° edizione.

Dal 21 al 24 marzo Gitando.all, che al suo interno ospiterà la Borsa del turismo accessibile, avrà luogo presso la Fiera di Vicenza e l’ingresso sarà gratuito per tutti.

Un appuntamento molto importante nel settore turistico per dare spazio alle vacanze anche di coloro che presentano delle difficoltà nell’accesso ai servizi.

La Borsa del turismo accessibile, invece, è arrivata alla sua 3° edizione e rappresenta l’unica possibilità per gli operatori italiani di far conoscere i propri servizi ai buyer stranieri.

Grazie alla partnership con Largoconsumo il 21 marzo dalle 11.00 si terrà un incontro sul tema dell’accessibilità negli esercizi commerciali.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *