In Umbria un evento dedicato all’acqua

Torna la 2° edizione di Umbria Water Festival.

Dal 16 al 19 maggio su tutto il territorio dell’Umbria.

Il 1° evento tutto dedicato all’acqua, una delle nostre fonti di vita primarie, si svolge in tutta l’Umbria da giovedi 16 a domenica 19 maggio.

Quest’anno un simpatico slogan sarà il filo conduttore della manifestazione “T.V.B. – Ti Voglio Bere”.

Un evento voluto dall’Associazione Culturale Mentelocale grazie alla collaborazione dell’Agenzia Sedicieventi e di un comitato promotore composto in primis dalla Provincia di Terni e a seguire dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia e dalle Camere di Commercio di Terni e Perugia.

Umbria Water Festival 2013 vedrà coinvolti tanti operatori pubblici e privati, nazionali e locali.

Tra gli operatori troviamo anche l’Unesco con l’UN-WWAP (Programma delle Nazioni Unite per la Valutazione delle Risorse Idriche Mondiali).

Le attività organizzate saranno distribuite sul territorio regionale e saranno gli stessi Comuni a partecipare attivamente alla loro organizzazione e promozione.

L’Umbria, cuore verde d’Italia, presenta molti “luoghi dell’acqua”: le famose Cascate delle Marmore, il Lago Trasimeno, le Fonti del Clitunno, i fiumi Tevere e Nera, gli antichi acquedotti, le aree termali.

Umbria Water Festival 2013… T.V.B.!

Per saperne di più…
Sito web

Guarda un po' qui...


Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *