Italo Treno aggiunge Reggio-Emilia al suo network di stazioni.

Il 9 giugno la 10° stazione, che contribuirà all’allargamento del network di Italo, è Reggio Emilia con le sue 6 partenze giornaliere previste.

Si potrà raggiungere Milano Porta Garibaldi in circa 1 ora, Roma in meno di 2 ore e mezza e Napoli in poco più di 3 ore e mezza.

Si tratta dell’unica stazione ad alta velocità sulla tratta Milano – Bologna e rappresenta un’alternativa all’autostrada A1.

Il 14 maggio scorso si è dato il via alle prenotazioni.

Sarà possibile prenotare un posto nella categoria Smart, la più economica, oppure in Prima. I prezzi variano dai 10 ai 40 euro.

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale, chiamando il Contact Center Pronto Italo o tramite le biglietterie Self-service posizionate nelle stazioni raggiunte da Italo.

Di Eleonora Tramonti

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca qui

Un pensiero su “Italo Treno passa per Reggio-Emilia”
  1. IN MANCANZA DELL’AEREO PER PARMA CHE è STATO ANNULLATO,IL TRENO iTALO è UN OTTIMO MEZZO DI TRASPORTO PER L’eMILIA.fINALMENTE POTRò RAGGIUNGERE pARMA IN POCO TEMPO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *