Le terme si aprono alla Notte celeste

Una notte dal colore celeste tra le terme dell’Emilia Romagna.

 

Una notte per riscoprire il benessere psico-fisico e un’ottima occasione per un fine settimana fuori.

Dopo il grande successo del 2012 torna anche quest’anno la Notte Celeste in Emilia Romagna, evento unico in Italia dedicato al settore termale.

7 le province coinvolte, 23 i centri termali lungo la Via Emilia, 18 le località.

Le parole chiavi saranno benessere, relax e bellezza tra trattamenti, idromassaggi, cascate d’acqua, feste, animazione e divertimento.

La notte tra il 15 e il 16 giugno le terme rimarranno aperte al pubblico organizzando eventi dedicati all’occasione.

A Cervia si terrà la 1° edizione del Festival della Cosmesi bio “Bella con bio”, una mostra mercato di prodotti cosmetici biologici. Durante il festival verrà presentata la linea cosmetica delle Terme di Cervia, prodotta grazie alla collaborazione delle Saline.

Presso le terme un aperitivo in piscina, mentre alle Saline verranno organizzate visite guidate notturne.

A Salsomaggiore Terme le vie del centro si animeranno dalle 9 alle 19.00 con esposizioni di prodotti dedicati al benessere e alla bellezza, grazie a “Estate bene a Salsomaggiore”. Le vetrine dei negozi si tingeranno di celeste. Dalle 10.00 alle 24.00 “Open night & day alle terme”, mentre alle ore 21.00 il festival internazionale “Suoni d’Arpa”. Alle 23.00 si partirà per la fiaccolata notturna in collina per raggiungere le antiche saline di Salsominore per la Rassegna “Musica alle terme”.

A Rimini un concerto per ricordare i Pink Floyd seguirà ad un apericena organizzato all’interno di Riminiterme. Al termine del concerto lancio dei palloncini e camminata sul mare con la scuola di Nordic Walking.

Oltre agli eventi in programma, tanti le offerte di soggiorno create ad hoc.

Contatti
Sito web

Guarda un po' qui...


Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *