Bari si avvicina a Mosca

Bari Mosca volo diretto

Volo diretto Bari – Mosca della Mistral Air.

L’Italia sta puntando molto ai flussi turistici in arrivo dalla Russia. In particolare gli aeroporti regionali posti lungo la costa adriatica. Dopo Rimini e Ancona, anche Bari si apre al mercato russo.

Dal 2 giugno, infatti, sono attivi voli per Mosca diretti dall’aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” e sarà così fino a settembre. I posti a disposizione sono in totale 150 e i voli avranno cadenza settimanale.

L’inaugurazione del volo ha visto arrivare a Bari 25 operatori russi per un educational alla scoperta della destinazione.

Mistral Air è una compagnia aerea appartenente al Gruppo Poste Italiane dal 2002. Opera nel charter a medio raggio e rappresenta l’unica compagnia italiana a capitale italiano. Una curiosità: la compagnia è stata fondata più di 30 anni fa da Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. Mistral Air vola dagli aeroporti di Bari, Napoli e Roma con destinazione Medjugorje; mentre dall’aeroporto di Bari decolla verso Mostar, Sofia, Tel Aviv, Corfù, Zante e da ultimo Mosca.

Guarda un po' qui...


Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *