Milano si apre al mondo LGBT

Milano Gay Friendly

Nasce l’app “Milano Gay Life”.

È stata presentata ieri mattina l’app dedicata ai turisti LGBT in una conferenza stampa, durante la quale era presente l’assessore Commercio, Attività produttive e Turismo Franco D’Alfonso.

“Milano Gay Life”, questo il nome dell’app, è disponibile per iOS e Android direttamente nel sito dedicato al turismo a Milano oppure da iTunes e Play store.

L’app raccoglie locali ed iniziative dedicate al mondo LGBT. Essa offre informazioni su eventi, locali, negozi, associazioni, ma anche centri per la tutela della salute e distributori automatici per la prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili. Nei prossimi 60 giorni gli utenti potranno inviare segnalazioni per arricchire sempre più la risorsa.

Scaricando l’app sul proprio smartphone o tablet si avrà la possibilità di usufruire anche di sconti sui biglietti di ingresso e di promozioni per hotel, ristoranti e negozi convenzionati.

Gli autori di “Milano Gay Life” sono 4 giovani ragazzi supportati da Yolo Apps Srl.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *