Catanzaro lancia il suo nuovo portale

Visit Catanzaro

È online Visit Catanzaro

La città di Catanzaro ha salutato il 2014 con il lancio del suo portale dedicato ai turisti in visita nella città. Un portale semplice e chiaro dove un turista può organizzare il suo soggiorno a Catanzaro scegliendo dove andare e cosa fare.

Il portale è frutto di una collaborazione tra Comune, Camera di Commercio e Provincia, le quali hanno dato vita anche ad un logo. Questo sembra ricordare le opere di Mimmo Rotella, originario proprio di Catanzaro, e sarà il simbolo che identificherà il brand della destinazione: “Visit Catanzaro, città tra due mari”.

Visit Catanzaro contiene ogni tipo di informazione utile al turista: dagli alberghi ai ristoranti, dai collegamenti ai luoghi da visitare. Ha una grafica che invoglia a navigare tra le varie sezioni. Troverete direttamente in homepage una sezione per scegliere cosa fare a Catanzaro in base ai motivi del vostro viaggio. Questa si suddivide in: percorsi di fede, itinerari del gusto, arte e cultura, archeologia e mare. Sarete sempre aggiornati su cosa succede in città con l’elenco degli eventi in programma.

Per ora il sito è in italiano e in inglese, ma saranno disponibili anche altre lingue a guardare le bandierine in grigio presenti in homepage. Le lingue future saranno 4, tra cui il russo e lo spagnolo.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *