lunedì, Luglio 22

Minoan Lines riparte!

nave Minoan Lines
Condividi con chi vuoi tu!

Aprono le prenotazioni di Minoan Lines per la stagione 2015

Le temperature cominciano ad alzarsi, le giornate si allungano e si comincia a pensare alle vacanze per la prossima estate. Che ne dite della Grecia? Minoan Lines ha già aperto le prenotazioni per i collegamenti tra l’Italia e la Grecia per l’anno 2015, riconfermando i porti di partenza italiani, ovvero Trieste, Ravenna e Ancona.

Da Trieste per tutto il mese di aprile le navi salperanno mercoledì, giovedì e sabato. I primi due giorni la partenza è prevista alle 4.30 del mattino e il terzo alle 13.00. Mercoledì e giovedì le navi faranno scalo ad Ancona per poi proseguire verso la Grecia attraccando prima ad Igoumenitsa e poi a Patrasso. Il sabato, anziché ad Ancona, le navi faranno scalo a Ravenna. Il mercoledì la Minoan Lines partirà da Ravenna alle ore 12.00. Stessa tappe per il ritorno dalla Grecia in Italia tranne il sabato, giorno in cui la nave arriverà direttamente a Trieste.

Dal 1° maggio scompare la partenza da Ravenna e rimangono quelle da Trieste e da Ancona per Igoumenitsa e Patrasso. Le tratte saranno attive fino al 1° luglio compreso. Nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato le navi partiranno alle 5.30 da Trieste e alle 14.00 da Ancona. Arriveranno a Igoumenitsa alle 8.30 e a Patrasso alle 15.00. Lo stesso vale nel periodo dal 10 settembre al 31 dicembre.

Dal 2 luglio al 9 settembre sono previste 2 corse da Trieste, soltanto mercoledì e sabato alle ore 12.00, con arrivo sia a Igoumenitsa che a Patrasso il giorno successivo; mentre dalla Grecia si partirà il lunedì e il giovedì.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *