Il Cirque du Soleil sale a bordo delle navi MSC

msc crociere cirque du soleil

Nuova collaborazione tra MSC e Cirque du Soleil.

Per la prima volta gli spettacoli del famoso Cirque du Soleil salgono a bordo di una nave da crociera per allietare le serate degli ospiti.

È stato da poco firmato un accordo tra MSC Crociere e Cirque du Soleil, che inaugura una nuova stagione nell’intrattenimento a bordo di navi da crociera. Il programma degli spettacoli prevede 2 uscite al giorno sui 6 giorni la settimana.

Dovremo attendere fino a giugno 2017, ovvero quando ci sarà il varo della nuova MSC Meraviglia. La nave sarà consegnata a maggio 2017 e rappresenterà la nave da crociera più innovativa mai realizzata. Essa potrà ospitare oltre 5.700 passeggeri e include uno spazio progettato da MSC e Cirque du Soleil in cui si combinerà l’intrattenimento ad una esperienza culinaria esclusiva. Si tratta di un’area da 1000 mq, 450 posti a sedere e una sala da pranzo da 200 posti. Gli spettacoli verranno poi allargati a tutte le navi Meraviglia.

La nuova MSC Meraviglia inizierà a solcare i mari del Mediterraneo occidentale a partire da giugno 2017 e farà scalo a Genova, Marsiglia e Barcellona. È possibile acquistare già i pacchetti sul sito ufficiale della compagnia o presso le agenzie di viaggio.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *