lunedì, Luglio 22

Moby apre le prenotazioni per il 2016

Moby Traghetti
Condividi con chi vuoi tu!

L’estate 2016 di Moby è arrivata

 

Cosa ci aspetta per il 2016? 144 nuove corse e fino a 6 partenze giornaliere sia sulla linea Genova – Olbia grazie alla Moby Tommy, nuova nave in casa Moby, sia sulla linea Livorno – Bastia, la quale verrà attivata dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza la mattina e una la sera. Da Genova, invece, le corse inizieranno il 12 maggio e termineranno il 29 settembre.

Potrai raggiungere la Sardegna da Genova a partire dal 12 maggio e i collegamenti proseguiranno fino al 31 ottobre con partenze giornaliere. Le navi che solcheranno il Mar Tirreno lungo questa tratta sono 3: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. La traversata notturna sarà affiancata da quella diurna nei fine settimana e a seguire in alta stagione. Le partenze settimanali arriveranno fino a 8 ad inizio estate.

A Pasqua e in primavera le partenze notturne sulla tratta Livorno – Olbia saranno integrate da quelle diurne. Tra il 1° giugno e il 25 settembre sono previste fino a 4 partenze al giorno. La tratta Piombino – Olbia verrà attivata dal 1° giugno al 18 settembre con le navi Moby Aki e Moby Wonder, mentre dal 25 giugno al 17 settembre verrà resa operativa la linea Civitavecchia – Olbia.

 

 

Per prenotare il tuo trasferimento verso l’Isola d’Elba e dalla Sardegna alla Corsica dovrai aspettare ancora qualche giorno.

Per maggiori informazioni visita il sito.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *