Viaggia più leggero con BabyGuest

viaggiare con bambini piccoli

Un servizio per chi deve viaggiare con bambini piccoli.

Viaggiare per te vuol dire pensare a passeggino, culla, scaldabiberon e tanto altro? BabyGuest è il servizio adatto a te.

Si tratta di una piattaforma dove è possibile richiedere il noleggio di attrezzature per l’infanzia dedicato a chi deve viaggiare con bambini piccoli.

Il servizio è disponibile online. È sufficiente selezionare gli oggetti di cui si ha bisogno, indicare il giorno e l’ora di arrivo presso la struttura ricettiva e partire per il proprio viaggio. Si possono selezionare non solo passeggini o culle richiudibili, ma tante altri oggetti utili a rendere piacevole la tua vacanza in famiglia. Dallo scaldabiberon al termometro digitale, dai lenzuolini ai seggiolini per auto.

Sul sito alla voce “strutture” sarà possibile vedere un elenco di strutture ricettive, le quali collaborano con BabyGuest e che offrono dei servizi ai propri ospiti.

Per ora il servizio è disponibile soltanto in Italia, ma prossimamente potresti trovarlo anche all’estero e precisamente negli Emirati Arabi e a Singapore.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *