A colazione con i faraoni

Museo Egizio Torino

Il nuovo coffee shop del Museo Egizio di Torino

Vuoi unire la passione per il buon caffè a quello per l’archeologia? Allora il coffee shop del museo egizio di Torino è una meta alla quale non puoi rinunciare.

Il locale disposto su 2 piani, per un totale di ben 350 mq, è accessibile sia dall’interno del Museo tramite l’ingresso presente nella sala 6 (dedicata a Deir el Medina – 1° piano) sia da via Accademia delle Scienze senza obbligo di acquistare il biglietto, basta attraversare il cortile e salire al 2° piano della manica su via Eleonora Duse.

Il locale è fornito di un bellissimo terrazzo, nel quale in inverno è possibile concedersi una pausa durante la visita delle numerosissime opere presenti all’interno del museo.

La caffetteria osserva l’orario del Museo, ovvero 8.30 – 18.30 (che si protrae fino alle 19.30 nei periodi festivi).

Il coffee shop dispone di ben 150 posti a sedere divisi su due piani con la possibilità di consumare colazioni, pranzi veloci, merende e aperitivi accompagnati da una variegata offerta enogastronomica tipica del territorio piemontese. Questo spazio può essere adibito anche ad eventi privati, in una location esclusiva dove cultura e convivialità si fondono insieme.

Completano il vasto assortimento di esperienze vivibili nella caffetteria i moltissimi prodotti a km0 e le esclusive eccellenze regionali affidate all’attenta selezione della Serenissima spa, una garanzia nel settore della ristorazione.

Per maggior informazioni visita il sito ufficiale del Museo Egizio di Torino.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *