domenica, marzo 24

Alitalia vola in Messico

Città del Messico
Condividi con chi vuoi tu!

Inaugurato il volo diretto da Roma a Città del Messico

Alitalia ha lanciato 2 settimane fa il suo nuovo volo diretto Roma Fiumicino – Città del Messico.

È la seconda nuova rotta intercontinentale prevista per il 2016 verso l’America Latina, per la quale la compagnia aerea è diventata ormai un punto di riferimento per i collegamenti con l’Italia. A Città del Messico e a Santiago del Cile, inaugurato sempre nel 2016, si vanno ad aggiungere i voli verso Buenos Aires, San Paolo e Rio de Janeiro nell’America del Sud e altri 6 in direzione nord facenti scalo a New York, Miami, Chicago, Boston, Los Angeles, Toronto.

Il Boeing 777 con interni rinnovati e 293 posti suddivisi in 3 classi (Business, Premium Economy ed Economy) volerà 3 volte a settimana verso la capitale messicana. Partirà dall’aeroporto di Roma Fiumicino il martedì, il giovedì e la domenica alle 10.25 atterrando a Città del Messico alle 16.45 (ora locale). Il viaggio di ritorno è previsto alle ore 23.30 e arriverà a Roma alle 18.35 del giorno dopo.

Gli orari dei voli rendono possibile scegliere altri voli in coincidenza per l’Italia, l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa.

I biglietti del volo Roma Fiumicino – Città del Messico possono essere acquistati online sul sito ufficiale di Alitalia, chiamando il Customer center, presso le agenzie viaggi o le biglietterie aeroportuali. Per i possessori della carta MilleMiglia che acquisteranno entro il 16 agosto un biglietto per la nuova rotta è previsto un bonus extra fino a 5.000 miglia. Sarà possibile spendere miglia e accumularle anche per la rotta Roma – Messico.

Le aziende italiane e messicane potranno utilizzare il servizio cargo di Alitalia attivo sulla tratta, spedendo merci che verranno caricate nella stiva degli aerei.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *