Royal Air Maroc premia le famiglie

Royal Air Maroc

Voli scontati dall’Italia per il Marocco



Buone notizie per le famiglie che vogliono continuare a viaggiare nonostante l’autunno sia appena iniziato. La Royal Air Maroc applica uno sconto del 25% per i voli dall’Italia verso il Marocco.

L’offerta è valida per partenze da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Torino, Venezia, Bologna e solo per i nuclei familiari formati da un adulto con due o tre bambini (2-12 anni), oppure da due adulti con uno, due o tre bambini.

La Royal Air Maroc è la compagnia di bandiera marocchina, in quanto è posseduta al 95% dal governo dello stato nordafricano. Nata nel 1957, oggi ha la sede a Casablanca e serve ben 90 aeroporti distribuiti principalmente nel continente africano, ma anche in Libano, Qatar, Arabia Saudita, Canada, USA, Messico, Brasile e in molti paesi europei, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Turchia e Russia.

Che aspetti? Porta la tua famiglia a scoprire i tesori del Marocco a prezzi scontati.

E se non ti basta, dai un’occhiata alle offerte Alitalia per i giovani e per le famiglie per volare in Italia e in tutta Europa!

Viaggio, leggo, scopro. Curiosa per natura, sto studiando turismo per scoprire cosa mi nasconde questo mondo grande e meraviglioso.
“Non viaggiamo per fuggire dalla vita, ma viaggiamo perché la vita non ci sfugga.”

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *