Ryanair da Bergamo a Belfast

rotte Ryanair

Nuova rotta Ryanair dall’Italia verso l’Irlanda


Il New York Times l’ha annoverata tra le città più vitali d’Europa: Belfast, città irlandese, nel 2015 si è confermata meta gradita di 300mila italiani. Un dato che non è sfuggito alla compagnia aerea Ryanair, che ha deciso di aggiungere un nuovo collegamento dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle 67 tratte già esistenti.

Celebre per aver ospitato il set de Il Trono di Spade, Belfast offre agli ospiti internazionali una serie di mostre, festival e attrazioni varie. Ryanair, da sempre nota per i suoi prezzi competitivi, sta cercando di offrire biglietti aerei a partire da 14,99 euro.

La competizione sul piano del prezzo non è l’unico obiettivo della compagnia aerea. Ryanair prevede un potenziamento dei suoi canali digitali, con il miglioramento delle funzionalità dell’applicazione mobile e del portale myRyanair, oltre all’introduzione di un nuovo sito.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *