Europcar, in arrivo in Italia To My Car

Europcar

L’auto ora arriva sotto casa e si apre con lo smartphone



Europcar, una delle società di autonoleggio più conosciute e utilizzate, introduce in Italia due novità: “To My Car” e “To My Door“. Di cosa si tratta?

Se viaggi spesso per lavoro oppure utilizzi le auto a noleggio per i tuoi spostamenti durante le vacanze, di sicuro ti interesserà sapere le novità di Europcar per il mercato italiano.

È in fase di lancio l’iniziativa “To My Door“, che prevede il rilascio dell’auto non più presso gli uffici della compagnia di autonoleggio, bensì all’indirizzo indicato. Un servizio utile per chi ha bisogno dell’auto al di fuori degli orari di ufficio e vuole avere la libertà di salire in auto e partire. Il nome del servizio verrà modificato in “Europcar Delivery and Collection“.

Un’altra iniziativa in fase di test nel Nord Europa prevede la possibilità di prelevare direttamente l’auto senza dover passare dagli uffici con un risparmio di tempo non indifferente. Il progetto si chiama “To My Car” e, attraverso un’app scaricabile su iPhone e Android, si potranno sbloccare le portiere dell’auto utilizzando la tecnologia Bluetooth. Tutto avviene grazie al proprio smartphone, così come per il car sharing.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *